GIORNALE DI SICILIA

Palermo, sfida ai «marziani»
Il pari dell'andata dà forza ai

Palermo, sfida ai «marziani» Il pari dell'andata dà forza ai rosa



Il Palermo è pronto a scendere in campo per affrontare la Ternana, capolista e imbattuta in questo campionato. All’andata i rosanero riuscirono a strappare uno dei quattro pareggi ottenuti dalle Fere quest’anno. Secondo il Giornale di Sicilia oggi in edicola, proprio il pari dell’andata può dare forza ai rosa.

 

Il quotidiano considera la sfida in programma questo pomeriggio alle 15 allo stadio “Renzo Barbera” «una partita dura senza nulla da perdere». È passato un girone intero e le squadre sono cambiate e di certo hanno fatto un percorso diverso. Mentre per il Palermo si trattò del primo punto di questo campionato, per la Ternana fu solo l’inizio di un campionato destinato a giocarlo in solitaria.

 

Questo pomeriggio entrambe le squadre proveranno ad uscire dal “Barbera” con dei punti. Il Palermo è chiamato al riscatto dopo i tre turni senza vittoria, mentre la Ternana proverà a consolidare il proprio posto in classifica.

 

«La capolista già vede la B. Rossoverdi imbattuti con 52 punti in classifica. Servono grinta e coraggio per compiere il miracolo».


NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO-TERNANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

PALERMO, I CONVOCATI PER LA TERNANA

 

MERCATO DI RIPARAZIONE, PARLA IL DS RENZO CASTAGNINI

 

PALERMO: MERCATO CHIUSO. TUTTO APPOSTO





1 commento

  1. Cornelius 78 giorni fa

    Serve chi la sbatte dentro, non chi fa assist al portiere avversario ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *