LE MOSSE

Palermo scatenato sul
mercato. Le ultime

Palermo scatenato sul mercato. Le ultime



Continua il lavoro della dirigenza che tesse le trame del mercato con l’obiettivo di comporre una rosa in grado di regalare da subito la promozione in serie C.

Si parte - come evidenzia Il Giornale di Sicilia stamane in edicola - da volti noti ai tifosi rosanero: Andrea Accardi sarebbe ormai prossimo a vidimare l’accordo con il nuovo Palermo targato Hera Hora. Nelle ultime ore è emerso anche il nome di Bolzoni - pure lui ha indossato la maglia rosanero tra il 2013 e il 2016, intoccabile nell’anno dei record con Iachini in panchina - lo scorso anno tra le fila del Bari subito promosso in terza serie.

Le altre trattative si focalizzano per necessità attorno agli under: nella zona arretrata del campo si starebbe lavorando sul terzino destro Silvio Petrucci. Classe 2000, per lui sarebbe un ritorno in quanto ha fatto parte della primavera allenata da Scurto.

 

Sull’onda under e sempre per la difesa sarebbe prossimo l’arrivo dell’ex Cremonese Davide Missaglia.

Per quanto concerne invece l’attacco tutto sarebbe pronto per l’approdo del fantasista palermitano classe 2000 Raimondo Lucera, anche lui con un trascorso nelle giovanili rosanero.

Da registrare alcuni ripensamenti: Su Danilo Ambro, mediano classe 1999 svincolato dal Vecchio Palermo, ci sarebbe stato un lieve rallentamento. Discorso diverso per l’attaccante Pietro Tripoli, vicinissimo alla firma con i siciliani ma alla fine ha scelto di accasarsi al Savona. Anche Andrea Caracciolo avrebbe rifiutato la corte della dirigenza rosanero.

 

Infine si valuta qualche elemento di esperienza come Desiderio Garufo liberatosi dalla Reggina: l’ex Trapani affascina la dirigenza rosanero che lo vedrebbe come un elemento di esperienza fondamentale per lo spogliatoio. Sempre nella zona mediana del campo - conclude il quotidiano di via Lincoln - si segue lo svincolato Agnelli che dopo la mancata iscrizione del Foggia ha dato l’addio alla società rossonera.

Il direttore Sagramola ha dato il là al progetto rosanero e pare non voler lasciare proprio nulla al caso: mancano pochi giorni allo start previsto in quel di Petralia Sottana e il nuovo Palermo comincia a prendere forma.





15 commenti

  1. Maluchiffari 07/08/2019

    Amici del fallimento e della serie D: penitenziàgite!

  2. Maluchiffari 07/08/2019

    @AntiZampa: qualche settimana fa avevi scritto che saresti tornato allo stadio (in serie B) con i tuoi eroi Tuttolomondo. Certo, allora non potevi sperare nella capacità di questi di regalarti il sogno del fallimento.

  3. Rubini 07/08/2019

    Conta l’amore, conta il cuore...Sveglia! Il festival di Sanremo inizia a febbraio! Intanto il Palermo ‘scatenato’ si è assicurato nientepopodimeno che il giovane Peretti! In prestito! Ps un caro saluto, stasera mi fermo a cena da Saporetti. Uno spaghetto con le cozze, pomodorino ma solo quanto basta per dare un po’ di colore. Poi una frittura di ‘confettini’ appena pescati. Il mercato oggi non offriva un granché, scirocco, mare mosso. Ciao cari.

  4. Hatlech 07/08/2019

    Palermo scatenato é un parolone: il Foggia in 2 gg ha ingaggiato 13 giocatori. Finora al più tre firme e la prima partita ufficiale tra 10 giorni. Ma calmini.

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 07/08/2019

    balotelli è in brasile a vinniri muluna in spiaggia ahahaha

  6. Fabio 07/08/2019

    Eh rubini si eccitava solo quando zamparini si scatenava sul mercato in uscita

  7. Totuccione 07/08/2019

    riscussi i ru liri...

  8. Caddozzo 07/08/2019

    @Diamanti E Zaffiri ma quale Balotelli non perdiamo tempo, abbiamo bisogno di gente in prospettiva futura, e Balotelli ormai un giocatore finito da tempo.

  9. Diamanti e Zaffiri 07/08/2019

    ATTENZIONE in un noto albergo di Mondello è stata notata la presenza di Mino Raiola agente del palermitano Balotelli!

  10. Faustino Gritti 07/08/2019

    @Rubini pensi che la De Angeli e Zamparini potrebbero essere utili come consulenti....?

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 07/08/2019

    Mi diverte quell'utente che da tempo immemorabile afferma di non leggere i testi di chi dissente dalla sua posizione. Il mistero è: come si accorge dei commenti a lui sgraditi non leggendoli? Fenomeni paranormali.

  12. Yes 07/08/2019

    Se c era zamparini, astura, la catene spezzate non si contavano

  13. AntiZampariniForEver 07/08/2019

    Ragazzi è HORA di dimostrare dopo anni chi sono i veri tifosi, io unico e odiato dai falsi tifosi e lecchinx del loro ex padrone, ritornerò allo stadio perchè non importa la categoria conta l'amore verso una propria squadra. Ai falsi tifosi multinick frequentatori del sito che per anni l'hanno messa in caciara vi dico: Adesso mettetela in cxlx :) Qualsiasi cosa sarà scritta sarà ingnorata nella più totale indifferenza perchè non meritate nemmeno una risposta! Forza Palermo Sempre!

  14. Rubini 07/08/2019

    E questo sarebbe uno ‘scatenarsi’? Come Vincent e Mia al Jack Rabbit Slim’s?

  15. CiuridduScaiNius24® 07/08/2019

    Molti dovrebbero essere allettati dal fatto che sarebbero confermati anche la prossima stagione ( mi riferisco a quelli che vengono da lega pro o B) mi pare che la squadra si va delineando e anche abbastanza bene pur con i problemi della mancanza di tempo. Mi preoccupano solo gli under 21 che devono essere il doppio quindi circa 8, e che non è facile reperire perchè i più talentuosi ovviamente sono già accasati in squadre affermate, ma troveremo il meglio che cè in giro. Nelle nostre giovanili avremmo trovato di tutto, ma il criminale friulano smantellò uno dei settori migliori d'italia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *