RASSEGNA STAMPA

Palermo, la rinascita passa
da Santana e Lucca

Palermo, la rinascita passa da Santana e Lucca

Il Giornale di Sicilia in edicola evidenzia la prestazione di Santana e Lucca in casa Palermo. Proprio l'esperto attaccante rosanero e il giovane centravanti sono stati i protagonisti della vittoria contro il Bisceglie.

 

Quando Santana - riporta il quotidiano - ha esordito fra i professionisti, Lucca non era neanche nato. L'argentino è stato utilizzato mezz'ala, come provato in allenamento alla vigilia del match contro il Bisceglie rimasto segreto.

 

Proprio Lucca ha beneficiato maggiormente della presenza di Santana. Nonostante in trasferta le reti manchino, Lucca si è consacrato come bomber della squadra. Otto reti in sette partite in casa, contro la Turris dovrà infrangere il tabù. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LA (LENTA) RINASCITA DI GREGORIO LUPERINI

 

GDS - PALERMO: ALMICI VICINO AL RIENTRO. FUORI ODJER E DODA

 

PALERMO, QUANTE PRETENDENTI PER I PLAY OFF

 

PALERMO, LA RINASCITA PASSA PER SANTANA  E LUCCA

 

PALERMO: SCELTE BOSCAGLIA DETERMINANTI

 





1 commento

  1. Palermoforever? 66 giorni fa

    Passa anche dal pieno recupero di Almici e Marconi. Non vedrei male neppure Martin come rifinitore dietro le punte. Sarà un po' lento, ma ha visione di gioco e piedi buoni ... Quelli che servono per mettere le punte in grado di b*****e a rete in modo efficace.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *