GDS - Palermo, si va verso la
riconferma della difesa a 4

Giacomo Filippi è pronto a riproporre la difesa a quattro.
Contro l'Avellino il Palermo dovrà ancora fare a meno di Marconi per infortunio e Perrotta per squalifica, costringendo quindi il tecnico di Partinico a dover schierare nuovamente il 4-3-1-2 che ha passato il test contro la Vibonese.
In caso di conferma sarebbe la seconda volta in tutta la gestione Filippi che il Palermo gioca con la difesa a quattro dal primo minuto, la quarta se si considerano invece i cambiamenti a gara in corso contro la Turris e contro la Virtus Francavilla. Proprio contro gli uomini di Taurino il passaggio al nuovo assetto tattico, dopo l'esp/
- /sione di Perrotta, è stato fondamentale per cambiare le sorti della partita e non sentire l'uomo in meno in mezzo al campo.
I dubbi di formazione sono soprattutto a centrocampo e s/
- /la trequarti. Il trio in mediana composto da Luperini, De Rose e Dall'Oglio ha offerto buone garanzie ma Odjer scalpita per partire dall'inizio, da monitorare invece le condizioni di Silipo, uscito anzitempo dal campo contro la Vibonese per una botta alla caviglia e tenuto sotto osservazione dallo staff medico rosanero.
Lascia un commento