RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, rimonta quasi
impossibile. Lo dice la storia

Palermo, rimonta quasi impossibile. Lo dice la storia

Servirebbe un miracolo al Palermo per recuperare 8 punti di distacco dal Bari, come rivela il pezzo a firma di Benedetto Giardina nel Giornale di Sicilia. La Cremonese di Marconi, che era titolare nella difesa grigiorossa, è stata l'unica squadra ad ann/

    /lare un vantaggio simile alla capolista, allora l'Alessandria nel 2017, con il format attuale della Serie C. Non vi è poi riuscito nessuno, perché per il resto tutte le altre squadre che hanno concluso il girone d'andata con un simile distacco hanno poi vinto il campionato.

     

     

    Un precedente però fa male alla squadra rosanero ed è riferito all'anno 1999, con la Fermana capace di recuperare in un campionato a 18 squadre ben 13 punti al Palermo nel solo girone di ritorno. Tornando ancora più indietro, solo il Chievo Verona nel 1994 ha centrato la promozione in Serie B recuperando 9 punti a Spal e Bologna. La storia dunque non sembra aiutare la risalita dei rosanero, ma sarà il Palermo a dovere riscriverla, già a partire da domani nella gara di Latina.





1 commento

  1. tifoso 281 giorni fa

    L' inter rimonto 7 punti alla prima in classifica, addirittura superandola, quindi non sarebbe impossibile la rimonta, ma l'Inter è l'Inter., servono le squadre adatte x le rimonte.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *