LA PRESA DI POSIZIONE

Murales imbrattati: il
comunicato del Palermo

Murales imbrattati: il comunicato del Palermo

Non è tardata ad arrivare, dopo il brutto gesto del murales imbrattato fuori dallo stadio Barbera, anche la presa di posizione netta e dura della società rosanero.
 
Ecco le parole pubblicate sui canali social principali del club:
"Ci sono voluti tre anni di lavoro, tra permessi, progettazione, ostacoli della pandemia e organizzazione generale.
E ci sono voluti pochi secondi per rovinare tutto.
C'è qualcuno in questa città che vorrebbe che le cose non cambiassero mai, ed esercita la sua missione con il ricatto, la prevaricazione violenta e criminale, il vandalismo e un'attività militante votata alla distruzione del bello e del buono.
La gente di Palermo ha già dimostrato a queste persone che per loro non c'è futuro, e che il futuro invece lo costruiamo noi sognatori. Noi che abbiamo tutti lo stesso sguardo del bambino dipinto ieri da Rosk, con i nostri colori s/
    /le guance. Noi che non smetteremo mai di dire a questi falliti che Palermo e il Palermo siamo noi. E che per loro non c'è speranza: siete già estinti, e non lo sapete."





3 commenti

  1. Bugia 94 giorni fa

    Cmq i murales hanno abbellito, si...ma tutto lo stadio, compresi spazi esterni tipo 'pallone', vanno rivisti tutti, lo squallore adesso regna. Sogno un nuovo stadio, sempre sullo stesso sito, ma immerso nel verde della favorita, magari parzialmente incassato con unica copertura...con i seggiolini rosanero..

  2. Blackmamba 97 giorni fa

    Poichè questi ''signori'' si vantano di fare beneficenza e essere dei giusti e mi riferisco agli ultras con nomi e cognomi che si sono firmati in questa azione da terzo mondo, se hanno gli attributi PAGHINO il ripristino dei murales, in caso contrario saranno sempre e solo quelli di GRAZIE DANIELA e BENVENUTI TUTTOLOMONDO e lasceranno il dubbio che lo abbiamo fatto perchè con una dirigenza seria si sono chiusi i rubinetti.

  3. AntiZampariniForEver 97 giorni fa

    Sono una parola certa gente è solo MXRDX

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *