Gli inizi, Palermo e Ibra
Lucca si racconta

«Ci mancano i tifosi allo stadio perché possono darci un appoggio in più per vincere le partite».
Con queste parole l'attaccante del Palermo Lorenzo Lucca ha iniziato a raccontarsi ai microfoni di Sky Sport 24. Un'intervista in cui il giovane rosanero ha parlato dei suoi inizi, della stima nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e del presente in casa Palermo.
«Sono contentissimo per le otto reti, non voglio fermarmi qui. Voglio aiutare sempre più i miei compagni, la società e portare sempre più punti importanti per la classifica».
GLI INIZI
«Ho iniziato a quattro/cinque anni in una società Dilettantistica di Torino che si chiama GBS MILAN. Dopo un anno e mezzo sono andato al Torino: ho fatto tutta la trafila delle giovanili».
CONTINUA
«Il mio idolo è Ibrahimovic: ammiro molto la sua cattiveria nell'affrontare le partite, ma anche il suo modo di vivere fuori dal campo. Mi piace tanto come personaggio. Nonostante l'età riesce ancora a fare la differenza nel campionato di Serie A».
SOGNO
«Il mio sogno nel cassetto è giocare con la maglia della Nazionale, come ogni bambino confessa - all'età di quattro/cinque anni - ai propri genitori».
NEWS DI GIORNATA
TURRIS: I NUMERI DEL PROSSIMO AVVERSARIO DEL PALERMO
PALERMO IN CAMPANIA, SANTANA E ALMICI RESTANO A CASA
PALERMO, ORA SERVE LA SVOLTA IN TRASFERTA
PALERMO, LUPERINI SALTA LA TURRIS PER SQUALIFICA
CAPITANO, O MIO CAPITANO. SANTANA, O DELL'ETERNA GIOVINEZZA
Certo che per tanti 'sto ragazzo era una ciofeca... Chissà come ha fatto 'sta società di 'incompetenti' ad assicurarsene il cartellino...misteri del calcio.