IDEA LAST MINUTE

GDS - Palermo, c'è Belli
per la difesa

GDS - Palermo, c'è Belli per la difesa



Manca poco alla conclusione del mercato con la dead line fissata per stasera alle 20:00. Il Palermo - secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia stamane - sarabbe sulle tracce di un terzino destro, voluto fortemente da Roberto Boscaglia.

 

È Francesco Belli il nome delle ultime ore. Il calciatore è di proprietà del Pisa per cui il tempo per chiudere l'affare è alquanto risicato. Mister Boscaglia lo conosce bene avendolo allenato alla Virtus Entella in Serie C.

 

Ciò detto - conclude il quotidiano - il reparto principale da completare rimane il centrocampo: in questo caso si potrebbe anche andare oltre la chiusura del mercato in quanto la possibilità di acquistare un calciatore svincolato va oltre la chiusura delle 20:00 di oggi.


 

NEWS DI GIORNATA

 

CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI-PICCOLO. LE ULTIME

 

FALLETTI E IL PASSATO: «PENSO AL PRESENTE»

 

GDS - PALERMO, C'E' BELLI PER LA DIFESA

 

CATANZARO-TRAPANI: NON SI GIOCA

 

SERIE C, GIRONE C: CATANIA CORSARO, PARI PER IL BARI

 

PALERMO-POTENZA RINVIATA. SAGRAMOLA: «NON UN BEL PRECEDENTE»

 

GDS - SANTANA IN DUBBIO PER LA TERNANA. DODA VERSO IL RECUPERO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

ALTRI ARTICOLI





1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 49 giorni fa

    Questo Belli ha esperienza, ha giocato tante gare in serie B, terzino destro di ruolo, servirebbe anche perchè come terzino destro ce solo Doda

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *