GdS: Mercato Palermo, idea El Kaddouri. Hiljemark resta in Italia

GdS: Mercato Palermo, idea El Kaddouri. Hiljemark resta in Italia

Il calciomercato è alle porte e il Palermo ha la necessità di rinnovare il proprio organico. Il Giornale di Sicilia fa il punto della situazione in casa rosa.

 

"Il Palermo è alla ricerca di qualche mossa di mercato da ripescare dal cilindro della scorsa estate. Come quell'Omar El Kaddouri cercato in estate da Rino Foschi e in scadenza a giugno 2017. Il Napoli sta cercando di rinnovare il contratto al centrocampista marocchino, che ha giocato solo cinque partite in campionato pur avendo la stima di Sarri. Sia in caso di rinnovo che senza accordo, il Palermo rimane alla finestra: per un prestito nella prima ipotesi o per l'acquisto nella seconda, evitando al Napoli un addio a parametro zero".

 

Ma anche in uscita, si muoverà qualcosa: "Robin Quaison è in bilico tra l'addio e il rinnovo del contratto col club di viale del Fante. Sulle sue tracce ci sono i tedeschi dell'Hoffenheim, ma attenzione anche all'Atalanta, che in estate lo aveva praticamente in pugno prima del veto imposto da Zamparini. L'Atalanta, a sorpresa, potrebbe essere anche la destinazione di Oscar Hiljemark.

Morganella sta paventando l'ipotesi dell'addio ai colori rosanero. Il suo agente è arrivato a Palermo in questi giorni proprio per valutare una possibile cessione".