STADIO

«Concessione del Barbera al
Palermo»: c'è una petizione

«Concessione del Barbera al Palermo»: c'è una petizione

La concessione dello stadio “Renzo Barbera” al Palermo è l’argomento più discusso della settimana. L’accordo non ancora raggiunto tra il Comune e la società rosanero ha scatenato non poche polemiche tra i tifosi rosanero.

 

Proprio i tifosi hanno voluto far esprimere il proprio dissenso dando vita ad una petizione online dal nome «Vogliamo la concessione dello stadio Barbera al Palermo calcio di Mirri». Le firme raccolte sono già più di cento.

 

Per aderire clicca qui.

 

Una cosa è certa, la questione stadio va risolta in tempi brevi perché è di fondamentale importanza per l’iscrizione in Serie C.

 







9 commenti

  1. Fabio 54 giorni fa

    Pissi Pissi ahahahah quello che di York Capital ne poteva portare dieci.... anche il presidente albanese non si è più sentito

  2. Giogio 54 giorni fa

    tifosi di poca fede, a che serve la concessione dello stadio al Palermo calcio? nel Comune di Palermo ci sono fior di impianti sportivi che negli anni sono stati gestiti benissimo dalle varie amministrazioni comunali. Il palazzetto dello sport di fondo Patti, il diamante e il Velodromo, tutti fiori all'occhiello della città, roba che ci invidiano in tutta italia e oserei dire nel mondo.

  3. Ciaparàt 54 giorni fa

    Caspita! La puzza deve essere insopportabile ...... Eau de flatulence ......

  4. Pissi Pissi Bau Bau 54 giorni fa

    Ma che fine ha fatto Vincenzo Macaione, l'enfant prodige della cordata che ha assassinato il vecchio Palermo? Eppure è stato un protagonista (tutto negativo) di quella vicenda ...

  5. Francesco 54 giorni fa

    Perche' non giocare a Caltanissetta dove c'è uno stadio da 12000 posti?

  6. stadio 54 giorni fa

    Si tratta solamente di polemiche fine a se stesse, dove tutti cercano di tirare acqua al proprio mulino, penso che il Palermo giocherà a Palermo, non credo il comune non conceda il Barbera, se cosi non sarà sarebbe una cosa assurda, anomala a dir poco. Con questo non intendo difendere nessuno.

  7. Stefano. M 54 giorni fa

    Vorrei sapere da questa amministrazione Quali sono le loro idee per modernizzare la nostra città e soprattutto creare futuro per i giovani quando si mandano via investitori portano posti di lavoro eccetera e per ultimo il nodo stadio si devono solo vergognare questo sindaco è questa amministrazione eh da decima serie altro che serie A tanto per usare un linguaggio calcistico mi vergogno di essere amministrato da questa amministrazione comunale

  8. Palermoforever? 54 giorni fa

    Chi vuol fare il professionista deve sapere stare sul mercato. Hanno sottoscritto un contratto? Nessuno li ha obbligati a farlo. Adesso onorino l'impegna preso e la smettano di fare i furbi. E, cmq, voglio proprio vedere a quanti tifosi sta a cuore la questione stadio ... Le solite 300 animelle?

  9. Fabio 55 giorni fa

    Visto il degrado degli impianti sportivi della città abbandonati a se stessi non concedere il diritto di superficie è l'ennesima follìa della politica palermitana. vorrei capire se li fanno scappare che se ne fanno dello stadio? Ci fanno le riunioni politiche?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *