GIORNALE DI SICILIA

Catania-Palermo, settore ospiti
del «Massimino» rimarrà vuoto

Catania-Palermo, il settore ospiti del «Massimino» rimarrà vuoto


Il settore ospiti dello stadio "Massimino" di Catania non avrà tifosi rosanero per assistere al derby tra gli etnei e il Palermo.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia la presenza al "Massimino" per la gara tra le due compagini siciliane sarà consentita soltanto ai non residenti nella provincia di Palermo. Decisione presa nonostante il paradosso creatosi con l'iniziale via libera da parte dell'Osservatorio Nazionale, che prevedeva la possibilità di poter concedere la vendita dei biglietti ai residenti nel capoluogo previo possesso di un programma di fidelizzazione che il Palermo F.C. non ha tuttavia mai detenuto.

 

Nonostante i dialoghi con la Questura non è stato possibile concedere la presenza allo stadio etneo per gli abbonati rosanero, di conseguenza il settore ospite della struttura sarà vuoto.
 





1 commento

  1. grande calcio 292 giorni fa

    Fa nulla.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *