DERBY

Catania, prezzi ridotti per il
Palermo. Curve a 5 euro

Catania, prezzi ridotti per il Palermo. Curve a 5 euro



Domenica 12 dicembre non sarà certo un giorno banale per Catania e Palermo, che si affrontano in un derby dai molteplici significati: per il Catania vincere significa dare un senso ad una stagione travagliata, molto più dal punto di vista societario che sportivo; per il Palermo significa invece restare attaccato al treno per il primo posto in vista anche dello scontro diretto con il Bari di giorno 19. Entrambe le squadre sanno poi che il derby va al di là di ogni discorso di classifica.

 

 

Lo sa bene la società etnea, che ha ridotto rispetto alle partite precedenti giocate al "Massimino" il prezzo dei biglietti. Under 15, Over 65 e donne potranno infatti assistere dal vivo alla partita con soli 5 euro, mentre il biglietto intero avrà il costo di 10 euro. D'altra parte, vi saranno prezzi sostenibili anche per quanto riguarda gli altri settori. Per quanto concerne il settore ospiti si attende invece il via libera dell'autorità competente per la vendita dei biglietti destinati ai tifosi rosanero.

 

 

L'amministratore unico del Catania Calcio Sergio Stangati ha infatti spiegato le ragioni dell'abbassamento generale dei prezzi per lo stadio: “Crediamo che i nostri tifosi meritino un’attenzione costante e concreta, abbiamo così individuato alcune soluzioni nella speranza di poter registrare un’affluenza che dia una spinta in più alla squadra”.





1 commento

  1. Olfatto 292 giorni fa

    La verità: Siete alla frutta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *