LE PAROLE

Braglia: «Pensiero al Palermo,
sarà una gara durissima»

Braglia: «Pensiero al Palermo, sarà una gara durissima»

«Prendiamo atto del pareggio contro il Bisceglie, tutti pensavano che fosse facile vincere. Noi guardiamo in casa nostra: ora ci prepariamo contro il Palermo che viene da una buona prova contro la Ternana. Sono partite durissime, non ci sono gare facili».

 

Così il tecnico dell’Avellino Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa a margine del pari contro il Bisceglie. Braglia ha anche evidenziato le difficoltà del prossimo incontro con il Palermo.

 

«Oggi tante compagini hanno perso punti con squadre che lottano per la salvezza. Il Bari con la Cavese, il Catanzaro ha lasciato le penne a Pagani. Noi ci siamo guadagnati questo punto e bisogna andare avanti. Bisogna migliorare e la maturazione passa anche da gare come questa».


 

NEWS DI GIORNATA

 

PASSI AVANTI PER LUPERINI, KANOUTE NON CONVINCE: LE PAGELLE

 

IL PALERMO È ANCORA VIVO: CON LA TERNANA UN PARI CHE STA STRETTO

 

BOSCAGLIA: «PARTITA DA VINCERE. CONSAPEVOLI DELLA NOSTRA FORZA»

 

CRIVELLO: «DOBBIAMO TROVARE CONTINUITÀ, CLASSIFICA INGUARDABILE»

 





1 commento

  1. Palermoforever? 76 giorni fa

    Braglia è uno degli allenatori più preparati ed efficaci della Serie C. Anni fa vinse i play off col Cosenza partendo dall'ottavo/nono posto in classifica. Stracciò la concorrenza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *