L'AVVERSARIO

Braglia: «Gol fortunoso
ma abbiamo creato di più»

Braglia: «Vinto con gol fortunoso, ma abbiamo creato di più»

“Questa vittoria ci dà una continuità importante. Oggi, al di là del gol fortunoso, la gara è stata equilibrata. Loro hanno pressato i primi venti minuti, poi abbiamo tenuto noi il pallino del gioco. Dopo il gol non siamo stati bravi a chiuderla e rischiavamo di buttare all’aria tutto”.

 

Con queste parole l’allenatore dell’Avellino Piero Braglia ha commentato la sfida vinta contro il Palermo.

 

“A me parlare tanto per parlare non mi va. Noi guardiamo gara dopo gara, siamo a meno uno dal Bari: siamo vivi ed è importante. Non ci interessa se ci dicono che giochiamo male: siamo contenti di quello che stiamo facendo”.

 

IN CONCLUSIONE

“Abbiamo dovuto passare a quattro perché loro ci mettevano in difficoltà. La partita è stata bella ed equilibrata: abbiamo vinto con un gol fortunoso e va bene, però un pochino più di loro abbiamo creato”.





1 commento

  1. Gioacchino 73 giorni fa

    L'unico tiro in porta fatto d'Avellino è stato un rinvio dalla difesa e dice pure di aver creato, ma cosa hanno creato oltre al colpo di C maiuscola?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *