INTERVISTA

Boscaglia: «Dobbiamo
recuperare i giocatori»

Boscaglia: «Dobbiamo recuperare i giocatori»



 

Il tecnico Boscaglia ha parlato a fine partita contro l'Avellino:

 

“Diciamo che non possiamo paragonare la partita di Terni con questa, abbiamo cambiato tanti interpreti. I ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto contro una squadra esperta e forte. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo creando due palle gol senza sfruttarle, mentre loro hanno sfruttato una palla gol. Nel secondo tempo c'è stata più differenza, loro hanno gestito bene la partita però il secondo gol ha dato quella mazzata”.

 

CAMBIAMENTI

“Ho provato anche a cambiare modulo ma senza grandi cambiamenti. Piano piano si sta cercando di dare un'identità a questa squadra, queste partite ci possono stare. Floriano? Dispiace che non gioca, ma è dovuto al modulo. Ma cambieremo e lui troverà spazio. I ragazzi stanno facendo il massimo e anche oggi devo ringraziarli. Tanti hanno giocato fuori ruolo e questo ti porta a certi cambiamenti. Dobbiamo cercare di migliorare e sperare in tempi migliori”.

 

GOL

“Manca la continuità delle partite, la conoscenza e il gol per sbloccarsi. Oggi giocavamo contro una squadra molto abbottonata, noi abbiamo cercato anche di lavorare in ripartenza ma loro rimanevano in 4-5 dietro. Dobbiamo sbloccarci e secondo me poi andrà in maniera diversa. Doda? Non riusciva più a spingere, chiedeva il cambio. Anche Marconi non riusciva a spingere. Io non ero nervoso, era un modo come un altro per spronare la squadra. Oggi si doveva andare oltre il limite, ma non è bastato. Dobbiamo rivedere questa partita e lavorare sugli errori. Bisceglie? Forse che giocano a metà settimana sarà per noi un vantaggio. Kanoutè? Non l'ho visto in difficoltà, per ora giochiamo così perché ci mancano terzini sinistri, parliamoci chiaro. Cosa mi preoccupa? Recuperare giocatori, avere più possibilità di variare. Dobbiamo crescere tanto”.





2 commenti

  1. johnny69 48 giorni fa

    Caro mister mi spieghi come mai l'Avellino aveva 5 giocatori in campo acquistati in qsti ultimi 15 giorni e in piena forma fisica e nn hanno fatto il ritiro con gli altri (De Francesco,Fella,Tito,Santaniello,Aloi) mentre noi con altrettanti giocatori acquistati nello stesso periodo(Odjer,Broh,Kanoutè,Rauti,Luperini) sono in condizioni fisiche pietose? Mi chiedo o sono scarsi (tranne Luperini) o l'allenatore è incapace di allenarli e metterli in campo! (vedi kanoutè terzino robba da matti) Voi perdonate tt a qsta società io nn perdono niente xkè sono incapaci e presuntuosi e andranno in D.

  2. Marco Palermo 48 giorni fa

    caro boscaglia, non puoi recuperare quello che non c'è; questa non è una squadra, ma un'accozzaglia di elementi presi solo per non uscire un euro. MIRRI HE HORA CA TINNE VAI!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *