PARLA MARCONI

«Sarà un campionato agguerrito
serve la cura dei dettagli»

«Sarà un campionato agguerrito, serve la cura dei dettagli»

 

Il difensore del Palermo Ivan Marconi ha parlato in conferenza stampa del modo di giocare che avrà il Palermo targato Boscaglia:

 

«Il lavoro tattico è una componente fondamentale e il mister è molto meticoloso. Siamo insieme da poco e cercheremo di apprendere il meglio possibile. Ringrazio Beppe (Bellusci) da cui ho imparato tanto, nonostante la stessa età. Ricordo la sfida Palermo - Cremonese dove avevamo strappato un pareggio contro una squadra di categoria superiore. Dobbiamo lavorare a testa bassa senza fare calcoli. Il girone del Sud è agguerrito, non sarà facile vincere: serve perseveranza e convinzione da parte di tutti anche quando le cose non andranno. Ho vinto un campionato stando a metà stagione a meno undici, invece abbiamo poi raggiunto il traguardo senza mollare mai.

 

Tifosi e Bellusci

«Personalmente ho avuto un impatto positivo anche qui in ritiro. Ovviamente quest'anno a causa del Covid c'è molta meno gente rispetto alla scorsa stagione. Ho raccontato a Bellusci che ci fosse la possibilità di venire qui a Palermo e mi ha consigliato di venire perché una bella piazza».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *