ARMAO:

«Avviate procedure per affidamen
affidamento gestione stadio»

«Avviate procedure per affidamento gestione dello stadio»

Il Presidente del Palermo Dario Mirri, in compagnia del Sindaco Leoluca Orlando, il vice-presidente della Regione, nonché Assessore all’economia, Gaetano Armao e il presidente dell'Istituto per il credito sportivo Andrea Abodi, ha fatto visita al terreno di Torretta dove a breve nascerà il centro sportivo del Palermo.

Intervenuto ai microfoni di TRM, il Vicepresidente della Regione Armao ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Il sedime nel quale sorge lo stadio è di proprietà regionale mentre l’impianto sportivo è di proprietà comunale. Ci siamo già più volte incontrati, abbiamo avviato un tavolo di raccordo continuo per avviare le procedure di affidamento della gestione dello stadio. Il comune avrà l’onere di gestire la parte della scelta e della selezione dei privati che vorranno ripensare lo stadio del Palermo in ottica moderna».


NEWS DI GIORNATA

 CENTRO SPORTIVO, MIRRI: "INIZIO LAVORI IN ESTATE"

 

ORA È UFFICIALE: DE ROSE È DEL PALERMO. IL COMUNICATO

 

PALERMO: ATTENZIONE AL PRIMO MATCH DI RITORNO

 

GDS - PALERMO: SARANITI-LUCCA, DUELLO IN AVANTI. INCERTEZZA ODJER





1 commento

  1. Contabile 87 giorni fa

    Quanto fumo ... Se si parla di Stadio, perché ci si butta dentro anche il terreno di Torretta (di proprietà di un altro Comune rispetto a Palermo)? Stiamo preparando un'insalata russa?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *