ALTRE SICILIANE

Acr Messina in vendita

Acr Messina in vendita


Attraverso un comunicato, il presidente dell'Acr Messina Sciotto mette in vendita la società peloritana.


Ecco il comunicato ufficiale:
“Come famiglia abbiamo affidato alla valutazione dell’avvocato Santi Delia dello studio Bonetti&Delia un’offerta arrivata per l’acquisto della Società.
Un’offerta che non avevamo preso in considerazione sino ad oggi, ma la situazione attuale cambia le prospettive.
Questo non significa automaticamente che l’Acr Messina verrà venduto, ma se dovesse pervenire un’offerta in grado di garantire un futuro migliore alle ambizioni della città, valuteremmo la cessione.
Siamo i primi tifosi del Messina e lo abbiamo dimostrato con i fatti ed i sacrifici economici degli /

    /timi anni.
    Non avevamo ritenuto di dire n/
      /la perché, in questa fase, la cosa più importante è che la squadra dia il meglio e si tiri fuori da questa situazione.
      Noi rispetteremo gli impegni economici, come abbiamo sempre fatto, nonostante sia stato di gran lunga superato il budget concordato ad inizio stagione”.
       





1 commento

  1. Agg egazione galattica lame otanti 296 giorni fa

    Secondo me pot ebbe fa e una p oposta allettante anche la He a Ho a, visto che ha già ceduto il Pale mo. Dopo ave  fatto le fo tune spo tive  osane o e ave lo condotto a tempo di  eco d in Se ie A, con Cuo e, Appa tenenza e Pale mitaneità (CAP), pot ebbe adesso dedica si al p ogetto sto ico ed epico di po ta e i giallo ossi pelo itani in Champions nell’a co di cinque anni. #Sa ebbeHo a

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *